Quota associativa anno 2024 - Opi Vibo Valentia

Gentile Collega, in qualità di Presidente dell'Ordine desidero informarti, come precedentemente discusso il 06.12.2023 in assemblea Generale, che la quota associativa per gli iscritti all'Albo per l'anno 2024 è rimasta invariata rispetto all'anno precedente.

L'importo è di € 75,00 Al fine di potere affrontare le spese dell'anno in corso, ti chiedo di regolarizzare entro il 31/05/2024.

MODALITA' DI PAGAMENTO:
L'Ente OPI di Vibo Valentia, quale Ente Pubblico ha l'obbligo, per la riscossione dei tributi e pagamenti, di procedere con le modalità previste e denominate pago-PA (normativa prevista dall'art.5 del Codice dell'Amministrazione Digitale e dall' articolo 15, comma 5-bis del D.L. 179/2012)

Per il pagamento è indispensabile avere a disposizione IL MODULO DI PAGAMENTO allegato riportante il Codice Avviso e il QR Code

Questo sistema prevede il pagamento della tassa annuale di iscrizione all'Ordine attraverso un maggior numero di possibilità:

  • sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione ESEGUIRE UN PAGAMENTO, selezionando l'ente convenzionato e inserendo il codice avviso presente sull'avviso. E' possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.) oppure il bonifico bancario, nel caso si disponga di un conto corrente presso il Gruppo Intesa San Paolo. 
  • presso tutti gli uffici postali presentando il MODULO DI PAGAMENTO;
  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando l'Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL nell'elenco delle Aziende e riportando il codice avviso, che bisognerà avere a disposizione, e l'importo;
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPay, LIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.;
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all'iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking)

Infine si può scaricare il modulo di pagamento nel caso di mancata ricezione registrandosi all'AREA RISERVATA ISCRITTI del sito FNOPI raggiungibile al seguente link: http://albo.fnopi.it/Intranet/Register.aspx

Se hai dubbi al riguardo visita il sito dell'AgID (Agenzia per l'Italia Digitale): https://www.pagopa.gov.it  o contatta l'ufficio del tuo Ordine.

Certo della Tua collaborazione, Ti porgo i miei più cordiali saluti. 

Il Presidente

STEFANO MOSCATO

L'ORDINE

  • OPI Vibo Valentia

  • Sede: via Popilia n. 21
    89900 Vibo Valentia (VV)

  • Orari: Martedì/Giovedì 09.00/13.00
    Venerdì 15.00/19.00

CONTATTI

  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© OPI Vibo Valentia - C.F.: 96008520791 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Credits: AND Web Agency